Torniamo a sognare con la nuova stagione Moda Sposa 2022 e i desideri delle future promesse Spose.
Abbiamo selezionato per voi, sempre con l’esperienza e la passione del nostro lavoro, tantissimi e bellissimi modelli pensati per ogni tipo di cerimonia, da quella più tradizionale in chiesa a quella più easy in riva al mare o in giardino, e per ogni tipo di donna, dalla più sognatrice alla più contemporanea.
Possiamo anticiparvi che la moda bridal 2022 si ispira al senso di rinascita in un mondo post-pandemia combinando estro creativo, artigianalità, amore ed emozioni per rendere felici e speciali le Spose.
Il nostro atelier, sito ad Andria, inaugura il calendario degli appuntamenti con il TRUNK SHOW Luisa Sposa nei giorni 2,3 e 4 Ottobre.
La nota maison pugliese (di Putignano), nata come una piccola sartoria e oggi tra le azienda più prestigiose del Made in Italy, ci presenta abiti dallo stile romantico e senza tempo, linee eteree e delicate, giochi di trasparenze e di volumi.
Con la nuovissima collezione “Alba” Luisa Sposa offre opere d’arte confezionate con tessuti pregiati che rendono orgogliose e indimenticabili le Spose.
Partecipando all’evento in atelier potrete ammirare le svariate creazioni indossate da modelle e decidere, alla fine della passerella, di indossare gli abiti che più vi avranno colpito per ricercare quello che diventerà il vostro abito e per sempre.
Verrete assistite dalla consulenza personale della stilista Luisa Lotti, presente nella tre giorni, nonché della proprietaria dell’atelier Antonia D’avanzo che insieme al suo staff di collaboratrici e sarte esperte porta avanti una storia famigliare lunga oltre 40 anni.
Le prenotazioni sono aperte contattandoci al numero 0883 541413 o registrandovi sul sito www.davanzoaltamoda.it nella sezione “Eventi”.
Potrete essere accompagnate da max 2 persone e i posti sono limitati.
Vi aspettiamo per aiutarvi nella ricerca di quello che è molto di più di un abito.