Appassionata del suo lavoro che porta avanti da oltre trent’anni con professionalità e ricerca continua, Antonia D’Avanzo intraprende a partire dal 2016, un percorso di progettazione intimo e profondo che nasce dalla sua accurata conoscenza di tessuti, tagli, dettagli e marchi della moda sposa e che sboccia in creazioni sartoriali 100% Made In Italy.
Ricami preziosi e applicazioni ricercate vengono lavorati magistralmente a mano da sarte esperte su crêpe, cady, mikado, chiffon, georgette, tulli, organze e pizzi per dare corpo a sensuali sirene, eleganti redingote, fiabesche sottane e molte altre silhouette che si rinnovano ogni stagione per rispondere alle tendenze del momento.
La sposa Antonia’s Bride è una donna contemporanea innamorata della qualità di un capo sartoriale e alla ricerca di un stile non convenzionale, per esprimere la propria personalità e femminilità in maniera assoluta. Gli abiti da sposa Antonia’s Bride sono infatti, pezzi unici e disponibili solo presso l’atelier D’Avanzo Alta Moda.