Ottobre 2021

Trova l'abito perfetto Rosa Clarà

Secondo appuntamento dedicato alla moda Sposa 2022

Un nuovo ed emozionate appuntamento attende le promesse Spose 2022. Dal 22 al 25 Ottobre 2021, nel nostro atelier ad Andria ospiteremo in un evento-sfilata la collezione Rosa Clará 2022 che unisce lo stile minimalista e la minuziosa cura dei dettagli con la nuova realtà dei matrimoni intimi e tematici. 

La maison spagnola, riferimento internazionale nel mondo Wedding, scommette su un’evoluzione del clean look, con silhouette versatili, moderne e molto femminili disponibili in una vasta gamma di stili. Non solo una linea bensì cinque collezioni: Rosa Clará Couture, Rosa Clará, Rosa Clará Soft, Rosa Clará Boheme e Rosa Clará Gatsby. 

 

Abiti da sposa Rosa Clará Couture 2022 

Rosa Clará Couture 2022 include una varietà di abiti da sposa, da quelli con le spalline fino ad abiti da sposa con maniche lunghe, in tessuto crêpe elasticizzato da abbinare a diversi capi, come bolerini, mantelle o sopraggonne, per ottenere outfit diversi. Tra le altre tendenze di spicco della collezione troviamo gli abiti da sposa con lo scollo quadrato oppure quelli dalla lunghezza midi o high low. Non mancano però gli abiti da sposa principessa, con grandi gonne in tulle effetto illusione, molto leggere.

 

Abiti da sposa Rosa Clará 2022

Rosa Clará 2022 è all’insegna della sensualità e dell’eleganza. Le silhouette degli abiti da sposa aderiscono al corpo in elegantissimi modelli di crêpe e gli abiti da sposa sirena colpiscono per le decorazioni delicate, gli spacchi sensuali nelle gonne e i pizzi. Non possono mancare per le spose più romantiche le gonne vaporose e gli abiti da sposa redingote.

 

Abiti da sposa Rosa Clará Soft 2022

Rosa Clará Soft 2022 è una proposta di moda sposa eterea e delicata. Gli abiti di questa linea incarnano un design puro e una sartoria impeccabile. Risplendono gli appliqué in cristallo e la loro distribuzione fantasiosa e gli abiti da sposa con i corpetti in pizzo, nonché i tessuti nuovi come il bambù.

 

Abiti da sposa Rosa Clará Boheme 2022

L’esaltazione del romanticismo arriva con gli abiti da sposa boho chic di Rosa Clará Boheme 2022 con look morbidi e abiti da sposa semplici con reminiscenze naturali, dolci e glamour, in ogni cucitura.

 

Abiti da sposa Rosa Clará Gatsby 2022

Rosa Clará Gatsby è una nuova linea di abiti da sposa con strass che porta la moda degli splendidi anni Venti nel mondo bridal. Raffinatezza con pietre di cristallo, piume e paillettes con sottili accenni di colore. Un’autentica fantasia in abiti da sposa dal taglio dritto con scolli sensuali, come quelli degli abiti da sposa con schiena scoperta o con le spalline.

 

 

Diventa una sposa Rosa Clarà! Per il tuo matrimonio indossa un abito da sposa della collezione 2022 e scegli l’eleganza e il lusso della moda bridal.

Le prenotazioni sono aperte contattandoci al numero 0883 541413 o registrandovi sul sito www.davanzoaltamoda.it nella sezione “Eventi”.

Potrete essere accompagnate da max 2 persone e i posti sono limitati. 

Vi aspettiamo per aiutarvi nella ricerca di quello che è molto di più di un abito. 

D’Avanzo

D’Avanzo Alta Moda