Gennaio 2022

Scegli lo stile Liz Martinez

Dopo aver fissato la data, è il momento di mettersi alla ricerca dell’abito da sposa? Non c’è luogo più magico dell’atelier D’Avanzo per iniziare a sognare e vivere emozioni che resteranno nel cuore per il resto della vita.

L’arrivo di un nuovo anno porta sempre novità e freschi propositi.

Fermo restando che nostro impegno è sempre quello di presentare collezioni attuali e mai scontate dei più noti brand del settore Sposa, consigliare abiti in base alle richieste e alle fisicità delle Spose, garantire la qualità e il successo del bridal look, la prima novità del 2022 è un nuovo evento dedicato alle Bride-to-Be. 

Nei giorni 21-22-23 gennaio ospiteremo nel nostro atelier, con unica sede ad Andria (in Viale Alto Adige, 144) il Trunk Show Liz Martinez.

Giovane designer israeliana, nonché uno dei più trendy brand internazionali del mondo Sposa, Liz Martinez usa materiali inaspettati e tagli moderni per proporre abiti dal forte senso dell’eleganza e del glamour a donne che desiderano mostrare la propria bellezza e femminilità nel giorno delle nozze. 

I dettagli sono il punto di forza delle creazioni: delicati ricami, pizzi ricercati e applicazioni preziose su tessuti ultra leggeri e trasparenti per un effetto decisamente sensuale ma mai volgare e un bridal look indimenticabile.

Un abito Liz Martinez è perfetto per le Spose che sognano un abito lontano dal classico stereotipo dell’abito bianco e cercano uno stile iconico” dice Antonia D’Avanzo, titolare dell’omonimo e storico atelier pugliese. “L’eleganza e il glam in chiave contemporanea dei modelli Liz Martinez è il concetto chiave della nuova collezione che abbiamo selezionato e voluto nel nostro atelier per andare incontro ai gusti più particolari. Invito le future spose a scoprirla partecipando al Trunk Show.

L’atelier D’Avanzo, ricreando un’atmosfera da evento-sfilata, è lo spazio ideale in cui trovare una piacevole accoglienza e farsi guidare da tutto lo Staff, capace di comprendere ciò di cui le spose hanno bisogno. 

Le prenotazioni sono aperte contattandoci al numero 0883 541413 o registrandovi sul sito www.davanzoaltamoda.it nella sezione “Eventi”.

Potrete essere accompagnate da max 2 persone e i posti sono limitati. 

Vi aspettiamo per aiutarvi nella ricerca di quello che è molto di più di un abito. 

D’Avanzo

D’Avanzo Alta Moda