Febbraio 2022

Abiti da Sposo 2022: le nostre collezioni di eleganza e modernità

Come rendere protagonista lo Sposo

Insieme alla Sposa, anche lo Sposo è protagonista assoluto nel giorno del suo matrimonio. Anche lui ha diritto a prendersi la scena mostrando un wedding look all’altezza della situazione grazie a un abito in grado di valorizzare la sua personalità e conferirgli fascino e stile. Da un modello più modaiolo a quello più classico. Dal tight o mezzo tight, allo smoking o al doppio petto, fino al modello di tendenza, spaziando tra una grande varietà di tessuti come naturale, opaco, o lucido a quello damascato, lo Sposo può vestire al meglio la sua eleganza maschile.

La nostra esperienza ci consente di selezionare tra le eccellenze del Made in Italy marchi che combinano la tradizione sartoriale nelle rifiniture con l’innovazione nelle linee, nei tessuti e dettagli, garantendo massima qualità, perfetta vestibilità e piacevole comfort. E, oltre alla vasta collezione di abiti da sposo proponiamo tanti modelli per genitori, testimoni e invitati.

Il nostro atelier maschile D’Avanzo, sito in un dedicato showroom, presenta le collezione dei nomi più prestigiosi del settore.

Qui sotto la nostra personale selezione da scoprire e provare per lasciarsi conquistare. 

 

Luigi Bianchi Cerimonia 

L’uomo che veste Luigi Bianchi Cerimonia vuole indossare un abito studiato apposta per lui, che lo faccia sentire elegante e soprattutto comodo e a suo agio. La nuova collezione PE2022 è un inno alla vita in cui convivono da un lato un’attitudine più rigoroso ed elegante dall’altro uno spirito più romantico e giocoso, il tutto espresso con tessuti e disegni geometrici e floreali squisitamente ispirate alla natura, con dettagli ricercati. 

 

Luigi Bianchi Flirt

La collezione Luigi Bianchi Flirt è ideale per un uomo attento alla qualità dei tessuti e all’essenzialità delle forme, dal profilo elegante e business. Si contraddistingue per le sue giacche smoking monopetto o doppiopetto abbinati a pantaloni dalla vestiboli più aderente e si accorciano fino alla caviglia.

 

Carlo Pignatelli Cerimonia

Ricercatezza, eleganza e desiderio di vivere il wedding day con energia rinnovata e, soprattutto, con grande stile si riflette nella collezione Carlo Pignatelli Cerimonia. Tessuti lucidi e damascati, danno vita a giacche alla coreana arricchite da sempre più cravattoni e papillon, rendendo gli abiti raffinati e glamour.

 

Carlo Pignatelli for Pronovias 

Dall’incontro tra la signature cosmopolita del mondo bridal di Pronovias e il savoir faire Made in Italy delle nostre collezioni nasce Carlo Pignatelli for Pronovias. Incarnazione della tradizione sartoriale italiana, la collezione darà a ogni sposo la possibilità di apparire seducente, elegante e specialmente glamour nel giorno del matrimonio.

 

Pal Zileri

La linea cerimonia Pal Zileri è caratterizzata da un’estetica contemporanea e casual attraverso tessuti lisci o lavorati di pregiata qualità. Gli affascinanti abiti dalla spiccata eleganza, con cravatte o papillon, coniugano il design moderno e la tradizione sartoriale italiana per essere ammirati e ricordati.

 

Corneliani Cerimonia

Gli abiti Corneliani Cerimonia vestono un Sposo elegante e discreto, che vuole apparire  tramite uno stile curato senza ostentazioni, semplice ma al contempo impeccabile.

 

Per visionare le nuove collezioni e molte altre proposte, vi aspettiamo  in Via Regina Margherita 93, Andria, per aiutarvi nella ricerca di quello che è molto di più di un abito. 

D’Avanzo

D’Avanzo Alta Moda