Nuove tendenze, nuove emozioni, nuove storie.
La nuova collezione 2024 “Anima” di Luisa Sposa trae ispirazione dalla cultura gipsy, con la sua bellezza enigmatica e la sua passione per la libertà. La filosofia gitana, con il suo spirito avventuroso e ribelle, è un invito a vivere con passione e a celebrare l’autenticità.
Nella campagna di presentazione una sposa felice e raggiante viene condotta dai nomadi della comunità verso i festeggiamenti. Ogni abito è un’opera d’arte che abbraccia la storia e la personalità di colei che lo indosserà. I tessuti, i pizzi intrecciati a mano, i dettagli intricati degli abiti da sposa sono un omaggio alle tradizioni artigianali gitane. Ricami elaborati, trame leggere e drappeggi suggestivi evocano il senso di movimento e danza, ricordando i vestiti tradizionali gitani che si muovono con grazia e libertà. Ogni abito è una storia da raccontare, un viaggio emozionale attraverso le culture e le esperienze che hanno ispirato l’anima della collezione.
Attraverso la fusione di moda e cultura, la campagna di presentazione della collezione “Anima” di Luisa Sposa ci spinge a scoprire la bellezza nell’inaspettato e a vivere con coraggio e libertà, abbracciando l’anima gitana che risiede in ognuno di noi.
Scoprite la nuova collezione Anima di Luisa Sposa. Vi invitiamo a non perdere l’evento dedicato in atelier dal 30 Settembre al 2 Ottobre con il défilé dei nuovi modelli e la possibilità di indossarli per la ricerca dell’ abito dei sogni.
Durante l’anno gli appuntamenti sono aperti chiamando lo 0883 541413 o registrandovi sul sito www.davanzoaltamoda.it nella sezione “Eventi”.
Potrete essere accompagnate da max 2 persone e i posti sono limitati.
Vi aspettiamo per aiutarvi nella ricerca di quello che è molto di più di un abito.