Nuova Stagione Spose 2024

Vieni a conoscere Ferdinand Concept

Dopo aver fissato la data, è il momento di mettersi alla ricerca dell’abito da sposa? Non c’è luogo più magico dell’atelier D’Avanzo per iniziare a sognare e vivere emozioni che resteranno nel cuore per il resto della vita.

Stilista, sarto, designer, look maker, imprenditore:  questo è Ferdinand.

 

In poco tempo è divenuto il punto di riferimento di molte icone di eleganza dello star system nazionale e internazionale. Premiato dal presidente onorario della Camera Nazionale della Moda, Mario Boselli, con Adriana di Lello Capo redattrice di Elle Italia e Myra Postolache Contributor per Vogue Talent con il premio “couture”, nonché vincitore del premio “Miglior stilista di abiti da sposa 2021” Italian Wedding Awards.

 

Ferdinand è specializzato nella realizzazione di abiti da sposa e cerimonia di lusso rigorosamente sartoriali. Ogni singola creazione nasce nella sua sartoria, tutte realizzate a mano da lui e dal suo numeroso staff di eccellenti sarte. Specialità che caratterizza e rende uniche le sue creazioni sono i ricchi e preziosi ricami rigorosamente handmade, realizzati con tessuti e materiali di finissima qualità.

 

Ferdinand ha scelto il nostro atelier D’Avanzo per ospitare il suo unico Trunk Show in Puglia e presentare la sua straordinaria collezione 2024. Incontrerà personalmente le future Bride-to-be presenti per offrire loro consulenza, personalizzare e addirittura disegnare l’abito da sposa dei loro sogni. 

Se desiderate non mancare a questa occasione speciale e unica, vivere un’esperienza indimenticabile ma soprattutto trovare il bridal look perfetto, venite a incontrare Ferdinand nelle giornate 14, 15 e 16 ottobre. Prenotazioni aperte allo 0883 541413.

 

Durante l’anno gli appuntamenti sono aperti telefonando o registrandosi sul sito www.davanzoaltamoda.it nella sezione “Eventi”. Potrete essere accompagnate da max 2 persone e i posti sono limitati. 

Vi aspettiamo per aiutarvi nella ricerca di quello che è molto di più di un abito. 

D’Avanzo

D’Avanzo Alta Moda