Nuova Stagione Spose 2024

Abiti da Sposa 2024

Le più belle tendenze Bridal da scoprire da D’Avanzo

Le tendenze sposa 2024 puntano alla totale libertà della moda Bride definendo una idea di donna contemporanea che desidera assecondare ogni suo desiderio, stupire, restando fedele alla tradizione allo stesso tempo. 

 

La femminilità è l’aspetto che viene celebrato in assoluto in ogni sua forma e stile nel giorno più bello, come giusto che sia. Ma, sicuramente versatilità, innovazione e sperimentazione sono i punti chiave degli abiti da sposa della stagione appena iniziata. 

E così, accanto alle silhouette più classiche e da favola come quelle da principessa, i redingote, con bustier e gonna ampia, e la sirena, regnano quelle aderenti, con spacchi vertiginosi e scollature importanti. Si tratta di modelli sexy esattamente come un abito da indossare di sera e quindi che possono essere indossati una seconda volta, e più, anche dopo il matrimonio.

Si notano poi, maxi applicazioni floreali, tessuti luccicanti, piume, spalline e gonne oversize perché la Bride-to-be 2024 non intende accontentarsi, ma vuole sperimentare nuovi canoni di bellezza e look.

 

Via libera a dettagli che lasciano a bocca aperta, tessuti che incantano per la loro raffinatezza, design insoliti per il mondo Bridal ma che riscuotono apprezzamento e successo in coloro che cercano praticità, originalità, essenzialità. 

A stupire più di ogni altra cosa in questa stagione sono i décor. Fiocchi e fiori di tessuti scultura tridimensionali, così come cascate di perle e strass, sono pronti a impreziosire anche la più semplice delle silhouette e regalare a ogni sposa un sogno couture.

 

Ampissimo spazio alle trasparenze grazie a texture come chiffon e tulle, ma anche a stoffe più fluide, che scivolano sul corpo su linee semplici o attraverso giochi di drappeggi. I pizzi non sono più prerogativa degli abiti sontuosi e principeschi, ma spuntano anche su abiti corti, fitted, e morbidi regalando un tocco speciale ai modelli in stile vintage e bohème.

Dunque, riassumere e raccontare a parole i principali Bridal trend 2024 non basta. Vanno scoperti, toccati, indossati e amati in atelier durante il vostro appuntamento riservato (allo 0883 541413). Perché l’emozione va oltre ogni moda.   

Nel frattempo, ecco una carrellata di foto da non lasciarsi sfuggire per trovare l’ispirazione o anche il colpo di fulmine, da salvare e condividere con le persone a voi più vicine.

 

 

  1. Minimalismo
  2. Crop top 
  3. Sparkling
  4. Cut out
  5. Scolli squadrati 
  6. Applicazioni maxi 
  7. Overdressed con mantelle 
  8. Decor 3D
  9. Plumage 
  10. Pizzo all-over
  11. Scollo all’americana
  12. Spalline over
  13. Gonne oversize
  14. Trasformabili 
  15. Corti
 
 
 

Seguiteci sui nostri profili Social per i suggerimenti giornalieri e visitate la sezione Wedding/Sposa del sito.

 

D’Avanzo

D’Avanzo Alta Moda