Fashion news

La collezione che tutte stavamo aspettando

È ora il momento di scegliere l'abito per un'occasione speciale!

Marzo pazzerello porta con sé aria di primavera, freschezza e rinnovamento e ci proietta già verso gli eventi, gli impegni più importanti dei prossimi mesi, fantasticando sulle tendenze che imperverseranno nelle vetrine. Come ci vestiremo?  

 

In atelier D’avanzo è sbocciata la collezione Cerimonia PE24, una nuova stagione di abiti da festa (e non solo) che puntano tutto sul colore, sull’eleganza e su linee capaci di esaltare ogni tipo di donna, dalla più giovane e frizzante alla più matura e classica, dalla più esile 38 alla più morbida 56. 

 

Come racconta Antonia D’avanzo “il nostro lavoro è vestire i momenti speciali delle nostre clienti e contribuire a renderle protagoniste per un giorno con un look fuori dall’ordinario, proiettandole in un’atmosfera da festa e da red carpet direi”. 

 

Che sia un matrimonio, un banchetto o un’occasione importante, di giorno o di sera, la sezione di proposte sartoriali dei più noti brande del settore, italiani e stranieri, presente nell’atelier D’avanzo racchiude modelli a sirena, avvolgenti, sensuali, scampanati, lunghi, corti, interi, a due pezzi o con pantalone. Vestiti senza spalle, annodati attorno al collo, a maniche corte o con spalline sottili. Accesi nelle tonalità, luminosi nei tessuti, sofisticati nelle linee e ricercati nei dettagli.

 

Fedele alla storia dell’atelier, che guarda al mondo della Cerimonia & del Wedding a 360 gradi attraverso il mondo Sposa&Sposo e le idee di look per mamme degli sposi, testimoni, invitate ma anche diciottenni, ecc., D’Avanzo apre ufficialmente le porte della collezione PE24 e svela qui alcuni fantastici modelli da cui farsi tentare e da scoprire in boutique (senza appuntamento). Vi aspettiamo per aiutarvi nella ricerca di quello che è molto di più di un abito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

D’Avanzo

D’Avanzo Alta Moda